Il 6 maggio 2015 la Commissione europea ha pubblicato la “Strategia per il mercato unico digitale”, che poggia e si sviluppa su tre pilastri......
Nell’ambito della Strategia per il mercato unico digitale (vedi articolo precedente), sono state predisposte, dalla Commissione europea, varie consultazioni pubbliche.....
"L’etichettatura dei prodotti alimentari: attualità e prospettive"
E’ questo il titolo del seminario informativo che avrà luogo il 16 marzo prossimo.....
E’ attiva, dal 15 febbraio scorso, una nuova piattaforma per la risoluzione online delle controversie, Alternative Dispute Resolution (ADR).
Il suo obiettivo è risolvere le controversie nate ....
Il progetto EXTRAEXPO - “from EXTRAction to EXPOsition: a journey on how rocks become masterpieces”, co-finanziato dalla Commissione Europea - DG Imprese, è giunto alla sua conclusione e nel corso della settimana dedicata al progetto – 15/–22 Gennaio 201
La Camera di Commercio di Lucca ha aderito al progetto ARS DIGITALIA, lanciato da Unioncamere nazionale e dall’ Istituto Tagliacarne con l’obiettivo di intensificare le iniziative a favore della digitalizzazione delle imprese...