Tu sei qui

Servizi erogati

In questa sezione viene pubblicata la Carta dei servizi . Sono inoltre presenti i costi contabilizzati ed i tempi di erogazione dei servizi erogati agli utenti.

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività e sulle statistiche di utilizzo dei servizi in rete, come previsto dal Dlgs 179 del 26 agosto 2016 che ha modificato il CAD (DLgs 82/2005). 

La sezione riguarda le notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti (Dlgs 198/2009 art. 1 c.2), le sentenze di definizione del giudizio( art.4 c.2) e le misure adottate in ottemperanza alla sentenza (art. 4 c.6 )

In questa sezione è pubblicata la Carta dei servizi, il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici erogati dalla Camera di Commercio di Lucca (D. Lgs. 33/2013, Art. 32, c. 1).

In questa sezione sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo (D. Lgs. 33/2013, Art. 32, c. 2 lett.a Art. 10, c. 5).