Tu sei qui

Servizi erogati

In questa sezione viene pubblicata la Carta dei servizi . Sono inoltre presenti i costi contabilizzati ed i tempi di erogazione dei servizi erogati agli utenti.

In questa sezione sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo (D. Lgs. 33/2013, Art. 32, c. 2 lett.a Art. 10, c. 5).

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività e sulle statistiche di utilizzo dei servizi in rete, come previsto dal Dlgs 179 del 26 agosto 2016 che ha modificato il CAD (DLgs 82/2005). 

La sezione riguarda le notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti (Dlgs 198/2009 art. 1 c.2), le sentenze di definizione del giudizio( art.4 c.2) e le misure adottate in ottemperanza alla sentenza (art. 4 c.6 )

In questa sezione è pubblicata la Carta dei servizi, il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici erogati dalla Camera di Commercio di Lucca (D. Lgs. 33/2013, Art. 32, c. 1).