Tu sei qui

Performance

In questa sezione si trovano il sistema di misurazione e valutazione della perfomance, il Piano e la Relazione sulla performance della Camera di Commercio di Lucca e le informazioni sui premi collegati alla performance stessa.

Previsto dal cosiddetto "Decreto Brunetta" (D. Lgs. 150/2009) il Piano significa per l'ente molto di più dell'attenta applicazione della normativa.

La Relazione annuale sulla performance è lo strumento mediante il quale l’ente illustra a tutti soggetti interessati, interni ed esterni, i risultati ottenuti nel corso dell’anno precedente rispetto agli obiettivi programmati e riportati nel Piano della Performance.

In questa sezione è pubblicato l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti (art. 20 c.1 D.Lgs 33/2013).

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi all'entità dei premi conseguibili, la distribuzione del trattamento accessorio, il grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per il personale dirgente che non dirigente. (art. 20 c.2 D.Lgs 33/2013).

In questa sezione  è pubblicato il Sistema di misurazione e valutazione della Performance (art. 7 D.lgs 150/2009)