Ultim'ora

industria 4.0
Dal 1 Marzo al 20 Aprile 2021

MADE Competence Center sostiene le piccole e medie imprese manifatturiere italiane nella realizzazione di progetti di Industria 4.0.

Brexit webinar

Su segnalazione dell'Help Desk Brexit dell'ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, si informa che il sito GOV.UK ha appena comunicato la realizzazione di 4 webinar rivolti ad esportatori europ

selfiemployment 2021
Dal 22 febbraio 2021

È operativo il Nuovo Selfiemployment: la misura prevede finanziamenti a tasso zero per l’avvio di nuove imprese promosse da giovani NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo.

Nel corso del 2020 si è registrato un significativo incremento delle domande di brevetto nazionale.

Sono previste ulteriori misure a sostegno delle imprese e dei lavoratori autonomi, oltre a quelle già annunciate dai primi tre Decreti Ristori. Scopri di più