Ultim'ora

paniere prodotti costo vita istat

E' disponibile il dato dell'Indice nazionale del Costo della vita relativo al mese di settembre 2019 per l’adeguamento periodico di valori monetari, canoni di affitto e assegni dovuti al coniuge separat

Rilanciati gli interventi agevolativi in favore dei grandi progetti di R&S, con una dotazione finanziaria complessiva di oltre 500 milioni di euro da parte del MISE.

Sono oltre 400mila in tutta Italia gli imprenditori che hanno già colto l’opportunità di entrare nell’economia 4.0 aprendo il cassetto digitale della propria azienda dalla piattaforma

form di compilazione
Scadenza 31 ottobre 2019

E' on line un questionario per la rilevazione dei fabbisogni e delle criticità delle imprese sui temi dei finanziamenti europei e della competitività che può essere compilato dalle aziende e dalle associazioni.

voucher alternanza

Dal 15 aprile 2019 è possibile presentare la domanda per la richiesta dei voucher a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (ex alternanza scuola lavoro).