Ultim'ora

E' da oggi disponibile on line la Guida pratica ai depositi di marchi e brevetti, realizzata dall’Ufficio Brevetti e Funzioni Ispettive.

talk

Ingelia Italia SpA è una delle 5 imprese selezionate dalla Commissione Europea per prendere parte alla conferenza mondiale sul clima, in corso in questi giorni a Madrid e, in particolare, per partecipare all'EU Energy Day.

grafico

scad 18 dicembre 2019

E' stato pubblicato un avviso per la selezione di n. 1 candidato da inserire in attività di tirocinio da Gal MontagnAppennino.

scadenza 31 dicembre 2019

E' stato prorogato al 31/12/2019 il termine per la presentazione della pratica di revisione dinamica dei requisiti da parte delle imprese esercenti l'attività di agente e rappresentante di commercio.