Corsi e seminari

immagine dei social
16 giugno 2021

Un corso per avvicinare le imprese alle più moderne tecniche di gestione dei contenuti su web. Info e iscrizioni

17 giugno 2021

Il corso mira a fornire agli imprenditori gli strumenti operativi per riconoscere una possibile crisi e per informarli sugli adempimenti previsti dal nuovo Codice della crisi (D.Lgs. 14/2019) per mitigare i rischi che possono minare la sostenibilità aziendale.

22 giugno 2021

l seminario inquadra l'attuale offerta di banche dati e i consigli pratici per individuare quelle più pertinenti per il proprio settore, soffermandosi su alcuni esempi reali. Info e iscrizioni

23 giugno 2021

29 giugno 2021

Eccellenze in Digitale #6
30 giugno 2021

La Camera di Commercio di Lucca ha aderito al progetto nazionale Eccellenze in Digitale 2020-2021. Partecipa ai 6 seminari.

1 luglio 2021

uomo davanti al pc al lavoro
6, 8, 13 e 15 luglio 2021

Hai mai pensato di gestire un’attività di Affittacamere, Bed & Breakfast, Case Vacanze rivestendo il ruolo di property manager? Partecipa al corso. Info e iscrizioni