9, 14, 22, 28 e 30 luglio 2020

Il webinar rappresenta un’occasione per conoscere più da vicino i metodi e gli strumenti di organizzazione personale e propone ai partecipanti alcune strategie in grado di potenziare la propria efficacia e produttività nel lavoro, mantenendo un equilibrio sul piano personale e famigliare.

9 luglio 2020

Un corso di formazione in grado di fornire ai partecipanti una panoramica sullo stato dell’arte dell’economia circolare nel settore dell’edilizia e sulle buone pratiche adottate dalle migliori imprese in termini di progettazione di soluzioni innovative, ottimizzazione delle risorse produttive uti

lampadina
2, 7 e 10 luglio 2020

Un webinar dedicato a trasmettere le competenze per creare idee d’impresa innovative e di successo, operando con professionalità ma anche con un’adeguata aggressività imprenditoriale e commerciale.  Info e iscrizioni

3, 8 e 13 luglio 2020

Il corso si propone i di sensibilizzare e quindi insegnare ai partecipanti a cambiare punto di vista relativamente al controllo dell’impresa cercando di prevedere l’evoluzione del futuro, per quanto difficile possa essere, al fine di controllare i risultati nel presente.

13 luglio 2020

L’appuntamento giusto per capire come non perdere il contatto con i propri clienti e per attirarne di nuovi, usando le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Info e iscrizioni

14 luglio 2020

Il corso offre il quadro delle principali soluzioni della logistica per l’internazionalizzazione. Vengono illustrati i principali rischi, la documentazione e le assicurazioni per le operazioni con l’estero.

9, 14, 22, 28 e 30 luglio 2020

14 e 15 luglio 2020

L’incontro vuole essere di supporto agli operatori del settore che dovranno ripensare le loro attività ed i loro linguaggi per accelerare la ripresa al termine dell’attuale situazione di emergenza. Il corso si rivolge ad operatori e responsabili di organizzazioni, associazioni, soggetti pubblici

16, 20, 23 e 27 luglio 2020

Un ciclo di 4 webinar, di due ore ciascuno, in cui si partirà dal concetto di modello di business per individuare quello adatto all'innovazione, passando poi all'integrazione orizzontale delle informazioni aziendali.

20 luglio 2020

Webinar per introdurre e spiegare l'Internet of Things, l'Intelligenza Artificiale, Big Data e Cybersecurity. Info e iscrizioni