29 novembre,1 e 2 dicembre

In occasione della Convention delle 81 Camere di Commercio Italiane all'estero associate a Assocamerestero sono in programa iniziative gratuite per favorire l'internazionalizzazione delle imprese italiane realizzate con la collaborazione di Promos Italia.

immagine webinar strumenti digitali supporto cantiere
29 e 30 novembre 2021

Il corso ha l'obiettivo di fornire alle imprese partecipanti gli elementi per stimolare l’attenzione sui vantaggi derivanti in termini di controllo di processo e di ottimizzazione dei flussi di lavoro dall’introduzione in azienda di soluzioni digitali quali ERP, MES e CRM.

immagine corso re-commerce
25, 30 novembre e 2 dicembre 2021

Al via il primo seminario del corso per aiutare gli imprenditori nel reinserire prodotti di seconda mano in commercio attraverso il “commercio inverso” o “recommerce”.

immagine il business plan
30 novembre, 7 e 14 dicembre 2021

Primo webinar del corso, orientato principalmente agli imprenditori, è realizzato con l’intento di formare i partecipanti alla redazione di un business plan completo.

Per saperne di più..

immagine webinar strumenti digitali supporto cantiere
29 e 30 novembre 2021

immagine corso re-commerce
25, 30 novembre e 2 dicembre 2021

immagine crisi d'impresa
2, 9 e 16 dicembre 2021

cervello soluzioni innovative
6 e 10 Dicembre

Il corso è volto a fornire nozioni per saper reagire alla forte crisi in corso. La crisi, se adeguatamente affrontata e gestita, può essere un’occasione di sviluppo, di potenziamento e maggiore affermazione sul mercato.