6 maggio 2021

Si informa l'utenza che lo sportello Diritto annuale resterà chiuso oggi 6 maggio 2021. Il servizio telefonico è garantito al numero telefonico 0583 976418.

Fare impresa
6 maggio 2021

Torna il percorso formativo gratuito dedicato al tema del fare impresa in era digitale.

Orienta la tua idea di impresa
6 maggio 2021

Dal 4 maggio riparte il Minimaster Orienta la tua idea di impresa- ed. SMART dedicato ad aspiranti e neo imprenditori che vogliono avviare al meglio la propria impresa.

liquidità aziendale
6, 13 e 20 maggio 2021

Il corso affronta il tema della liquidità aziendale e si rivolge principalmente ai soggetti coinvolti nella gestione della tesoreria e nel controllo di gestione

MEETING POINT 4.0: Artigianato artistico e design 4.0 - 7, 14 e 21 maggio 2021
7 maggio 2021

Il laboratorio ha come obiettivo la costruzione di percorsi progettuali – anche di gruppo – per la definizione di nuove possibili strategie di sviluppo per le aziende e per il sistema in generale.

10 maggio 2021

Arbitri e avvocati
10 maggio 2021

Corso di aggiornamento per arbitri e avvocati – Poteri istruttori dell'arbitro affronta due snodi fondamentali dell'arbitrato.

11 maggio 2021

Webinair gratiuto per illustrare tutte le novità procedurali, organizzati  a livello nazionale sulla piattaforma ZOOM. Per ogni sessione è garantita l’iscrizione ai primi 500 richiedenti.

Fare impresa

Orienta la tua idea di impresa