Il meccanismo di feedback è uno strumento digitale, che può essere una mail o un form online che, come disposto dalla Direttiva UE 2016/2102 art. 3-quater comma 2 lettera b), rappresenta la prima istanza attraverso la quale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l'amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.

Per segnalare eventuali parti del sito che non risultino "accessibili" è possibile inviare una mail a segreteria@lu.camcom.it.it indicando il link alla parte non conforme ed il problema riscontrato oppure compila il form on line Invia un Reclamo o un Suggerimento o un Feedback sull'accessibilità indicandole pagine non accessibili o argomenti che si vorrebbe vedere maggiormente sviluppati.

Vi ringraziamo fin d'ora per la preziosa collaborazione.

 

Ti è stata utile questa pagina?