E’ dedicato al "Digital Marketing per le PMI", il percorso seminariale di due giornate organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca in collaborazione con il Consorzio Le Bocchette, nel quadro del progetto nazionale ARS DIGITALIA.I due eventi seminariali sono in programma per il 5 e 12 maggio prossimi e si svolgeranno entrambi presso la sede del Consorzio Le Bocchette (Via dei Carpentieri - Capezzano Pianore - Lu) con orario 10:00 -13:00 / 14:00 -17:00.
Il marketing online comprende un insieme di attività strettamente connesse tra loro e talvolta complesse da gestire all’interno di un’azienda.
I due momenti informativi si propongono di fornire una prima comprensione delle principali attività da sviluppare per essere al passo con i tempi in una realtà come quella attuale, in cui il web rappresenta uno dei canali prioritari di approccio del cliente ai prodotti/servizi d'interesse.
Obiettivo dei due seminari è approfondire i temi del digital marketing al fine di diffondere, fra le imprese del territorio, le competenze digitali utili a sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web sia nel processo di acquisizione che di fidelizzazione dei clienti.
L'iniziativa è rivolta a tutti gli imprenditori che intendono migliorare la propria presenza online ed investire nel web, ma anche a professionisti e dipendenti di PMI interessati a formarsi sui temi del Web Marketing.
La partecipazione è gratuita. È possibile partecipare ad uno o entrambi i seminari, anche se è vivamente consigliato seguire l'intero percorso.
Per accedere a informazioni, programma e scheda di adesione on line di ciascun seminario, cliccare sul relativo titolo:
Digital Marketing per le PMI - Parte I (5 maggio 2016)
Digital Marketing per le PMI - Parte II (12 maggio 2016)
Per informazioni contattare:
Sportello Digitalizzazione (e-mail: nicola.batini@lu.camcom.it) oppure
Ufficio Politiche Comunitarie Eurosportello ( Tel. 0583 976 633/625 e-mail: eurosportello@lu.camcom.it