Tu sei qui

Dal progetto STEEEP: 10 utili consigli per ridurre il consumo di energia

Il progetto europeo Steeep (Support and Training for an Excellent Energy Efficiency Performance) è curato da Unioncamere nazionale insieme con Unioncamere Lombardia, Unioncamere Piemonte, Unioncamere Liguria, Unioncamere Veneto, Unioncamere Marche, Unioncamere Molise, Unioncamere Campania e la Camera di commercio di Lucca, la Camera di commercio di Aosta e la Camera di commercio di Matera.

Obiettivo del progetto, avviato nel 2014, è aiutare le piccole e medie imprese europee, di diversi settori, a ridurre i consumi energetici e a diventare più efficienti.

Nell'ambito del progetto è stato elaborata una brochure rivolta alle imprese per aiutarle a migliorare le prestazioni energetiche attraverso 10 utili consigli per ridurre il consumo di energia

La brochure è disponibile alla pagina web: http://www.lu.camcom.it/upload/file/1.15/1418283760-brochure_steeep.pdf

 

 

Il Progetto STEEEP è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma Intelligent Energy Europe.La responsabilità per il contenuto di questo documento è degli autori. Esso non riflette necessariamente l’opinione dell’Unione Europea. Né EASME, né la Commissione Europea sono responsabili per l’uso che può essere fatto delle informazioni in esso contenute.