Gli aspetti legali senza dar nulla per scontato, forse ci siamo persi qualche pezzo….
E’ questo il titolo del seminario informativo che avrà luogo il 30 settembre prossimo, con orario 9:30-13:00, presso la sede di Lucca della Camera di Commercio (Corte Campana 10).
L’incontro è il primo di due momenti informativi organizzati nel contesto delle iniziative dedicate all’ambito “e-business” e sarà dedicato agli aspetti legali del commercio elettronico.
Il tema sarà affrontato da nuovi punti di vista, facendo in particolare tesoro di pronunce giurisprudenziali molto utili sul piano operativo con l’obiettivo di fare il punto sugli adeguamenti legali dei siti web senza dimenticare le esigenze commerciali e di marketing, esaminando le soluzioni adottate da siti di interesse ed i suggerimenti operativi della giurisprudenza
Relatore sarà l’ Avv. Antonio Zama, avvocato in Bologna, esperto di diritto di Internet e Direttore responsabile di Filodiritto.
Informazioni generali, programma e scheda di adesione on line sono disponibili sul sito della Camera di Commercio alla specifica pagina web