SiBonus - Compri e Vendi in sicurezza: la piattaforma per la cessione dei Crediti di Imposta

Venerdì 26 febbraio ore 9:00

SiBonus è la nuova piattaforma realizzata da InfoCamere – Società delle Camere di Commercio per l’innovazione digitale - che consente alle piccole-medie-imprese e ai titolari di crediti fiscali di cederli per ricavare liquidità immediata e, conseguentemente, ai soggetti interessati al loro acquisto, di completare la transazione in modo sicuro, semplice e affidabile.

Per illustrare potenzialità, caratteristiche, modalità di funzionamento della piattaforma, Infocamere, con la collaborazione della Camera di Commercio di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, organizza un incontro che si terrà venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 9:00 sulla piattaforma Meet di Google e che si articolerà nel seguente modo:

- Panoramica della piattaforma di Infocamere e presentazione "live"

- Il ruolo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca: motivazioni e opportunità.

Per prenotarsi all’incontro, scrivere a: sviluppo.imprenditoriale@lu.camcom.it

Per accedere alla piattaforma, collegarsi al seguente link

Ti è stata utile questa pagina?