Tu sei qui

Il Desco Ed. 2022: aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per partecipare come espositore a Il Desco Edizione 2022 in programma al Real Collegio di Lucca nei giorni di sabato 3, domenica 4, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022.

Possono inviare la propria candidatura aziende altamente qualificate, che operano nei settori delle produzioni agroalimentari tipiche legate alla cultura e alla tradizione del territorio e delle produzioni biologiche e biodinamiche provenienti da tutto il territorio italiano.

La mostra mercato sarà arricchita con eventi di qualità  organizzati all'interno del Real Collegio che andranno a costituire l'offerta culturale insieme a quelli diffusi sul territorio quali degustazioni guidate, laboratori, presentazioni di prodotti e talk a tema cibo.

La domanda di adesione compilata, sottoscritta e corredata da documento di identità deve essere inviata (per email o pec) a: camera.commercio.lucca@lu.legalmail.camcom.it entro il 31 ottobre 2022

Gli spazi espositivi sono situati al piano terreno (chiostri 1 e 2 del Real Collegio) e sono costituiti da Stand di 6 mq. In base alle richieste di iscrizione pervenute, ed in base all'andamento dei contagi sul territorio regionale e nazionale, potrà  essere valutata nei prossimi mesi la possibilità  di estendere l'area espositiva. Ogni spazio espositivo ha la seguente dotazione: n.1 banco (mt 1p, 2l , 1h), n. 2 sedute, n. 1 cestino con sacchetto, 1 faro a led, fornitura elettrica di 3 Kw.

Il costo dello stand è di € 400,00 + Iva per l'intero periodo o€  200,00 + Iva per un singolo fine settimana.

Per info e adesioni

desco - banner con date edizione 2022

 

Ti è stata utile questa pagina?