6 e 7 dicembre

Si comunica ai gentili utenti che l’attività dell’ufficio diritto annuale rimarrà sospesa nei giorni 6 e 7 dicembre 2021.

Il Punto Impresa Digitale è una struttura localizzata presso la Camera di Commercio, dedicata alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle imprese di ogni settore economico. Al network di punti "fisici" si aggiunge una rete “virtuale” attraverso il ricorso ad un’ampia gamma di strumenti digitali: siti specializzati, forum e community, utilizzo dei social media.

Da novembre 2021

Immagine custumer sito
Fino al 15 dicembre

Invitiamo gli utenti a partecipare all'indagine di grado di soddisfazione della vostra esperienza sul portale web dell'ente camerale al fine di migliorare i servizi erogati.

logo rete SUN il Network Italiano di Simbiosi Industriale

La rete SUN, il Network Italiano di Simbiosi Industriale, coordinato dall’Enea e partecipato da Dintec per conto di Unioncamere e della Camera di Commercio del Molise, invita le imprese a raccontare le proprie esperienze di simbiosi industriale attraverso il questionario le quali potranno fornire, in pochi minuti, evidenze della propria esperienza mettendo in luce i vantaggi, le opportunità, ma anche gli interventi necessari per superare le criticità che impediscono una diffusione capillare e sistematica di tale strumento.