Scopri il servizio Libri Digitali

Finalmente puoi evitare di recarti in Camera di Commercio per la vidimazione dei libri sociali e contabili.

Scegli di conservarli digitalmente a norma, immodificabili nel tempo e nel rispetto della Privacy.

Scegli il servizio Libri Digitali della Camera di Commercio, completamente online su libridigitali.camcom.it.

Libri Digitali delle Camere di Commercio è il servizio per la conservazione a norma dei libri contabili e dei libri sociali dell’impresa, completamente online. Con Libri Digitali non è più necessario bollare e vidimare i libri dell’impresa. I documenti saranno marcati temporalmente ad ogni caricamento, potrai organizzarli per tipologia e categoria e ricercarli anche per parole chiave.

Quali sono i vantaggi

Risparmio di carta, di spazio e di tempo con tutta la sicurezza che ti garantisce la Camera di Commercio.

Rispetto automatico delle tempistiche per l’invio in conservazione dei libri d’impresa.

Completamente online: attivazione, pagamenti, archiviazione, consultazione e creazione di utenze delegate a cui affidare l’operatività quotidiana.

Accessibile anche da smartphone e tablet.

Ti è stata utile questa pagina?