Indagine Excelsior sulle previsioni di assunzioni delle imprese lucchesi nel periodo gennaio – marzo 2020

fino al 27 novembre 2019

È in corso l’indagine Excelsior sulle previsioni di assunzioni di personale da parte delle imprese lucchesi per il trimestre gennaio – marzo 2020, realizzata da Unioncamere in accordo con l'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e con la collaborazione delle Camere di Commercio.

Le imprese presenti nel campione riceveranno in data odierna una mail da Unioncamere al proprio indirizzo PEC, successivamente potranno essere contattate da un funzionario della Camera di Commercio per sollecito o assistenza nella compilazione del questionario di indagine. Nello specifico vengono richieste anche le forze di lavoro alla data del 30 giugno 2019.

La rilevazione fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale.

La scadenza per la compilazione è fissata per il 27 novembre 2019.