Ciclo di webinar - La dimensione strategica della trasformazione digitale: sfide e opportunità per manager e imprenditori

23 luglio - I Webinar

La rivoluzione digitale in corso presenta due grandi categorie di opportunità: le innumerevoli possibilità di migliorare continuamente l’efficienza e la produttività operativa, da un lato, la possibilità di generare una molteplicità di modelli di business, dall’altro.

Dal punto di vista della strategia aziendale, della possibilità di generare nuovi vantaggi competitivi, la seconda è la categoria determinante, quella che in futuro farà sempre di più la differenza tra imprese di successo e imprese destinate a soccombere.

Il percorso formativo modulare è articolato in un ciclo di 6 webinar che a partire dalle tecnologie abilitanti. si propone di sensibilizzare gli imprenditori sulle opportunità e le criticità del nuovo paradigma e di fornire stimoli e strumenti per l’analisi e la pianificazione strategica.

23/07/21 - I Webinar:"Trasformazione digitale e Industria 4.0: una rivoluzione tecnologica?"

Info e iscrizioni

industria 4.0

Ti è stata utile questa pagina?