Tu sei qui

Orienta la tua idea di impresa" II° ed. 2020

Il 12 di Ottobre riparte il Minimaster “Orienta la tua idea di impresa” dedicato a tutti coloro che vogliono avviare un’attività imprenditoriale.

Mettersi in proprio è da sempre una sfida importante che si trasforma in una grande opportunità solo se affrontata con le competenze necessarie, competenze che oggi, in piena trasformazione digitale, devono necessariamente arricchirsi e spaziare in molteplici ambiti.

Il corso ha dunque l’obiettivo di illustrare le tecniche “giuste” per costruire il proprio business plan in modo efficace sia riguardo agli aspetti di marketing che a quelli strettamente legati ai numeri, senza perdere di vista che oggi occorre anche affrontare e vincere il cambiamento di rotta imposto dalla rivoluzione digitale.

Il corso si svolgerà in presenza presso la Camera di Commercio di Lucca nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti contagio da Covid-19. 
Tuttavia, nel caso in cui la situazione sanitaria imponga di adottare la modalità web, la modifica sarà tempestivamente comunicata ai partecipanti prima dell’inizio del corso. 

L’iscrizione si intende acquisita con l’invio del form on line.

La partecipazione è gratuita e saranno ammessi al massimo 20 partecipanti

Novità 2020: al termine del percorso, al miglior progetto di impresa, selezionato in base  alla sua completezza e stato di avanzamento, verranno offerte 6 ore di assistenza individuale con gli stessi docenti al fine di incentivare l’avvio dell’attività imprenditoriale. 

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
12, 19, 23 ottobre, 3-, 9, 10, 17, 24 e 30 novembre 2020
Orario: 
9:00 – 18:00
Durata: 
9 giornate di 8 ore - tot 72 ore formative
È possibile iscriversi entro il: 
09/10/2020
Sede: 
Camera di Commercio di Lucca – Sala Oro – Corte Campana 10, Lucca