Tu sei qui

Fare Branding con i Social

Oggi le persone interagiscono con i brand attraverso i social media. 

Avere una forte presenza sui social ed essere in grado di raccontare adeguatamente la storia del proprio brand è dunque la chiave per creare empatia, fidelizzazione e quindi raggiungere importanti obiettivi di crescita.

Imparare ad usare correttamente i più importanti social media quali, Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedin e Twitter, significa “arruolare fedeli alleati” per i proprio business e  raggiungere un numero di clienti molto più alto di quello che potremmo coinvolgere con i canali tradizionali.

Destinatari: imprenditori, aspiranti imprenditori

Il corso è gratuito ma saranno ammessi massimo 25 partecipanti.

Non è più possibile iscriversi. Il corso ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni.

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
1 e 2 Dicembre 2020
Orario: 
9:00 - 18:00
Durata: 
2 giornate di 8 ore - tot 16 ore formative
È possibile iscriversi entro il: 
30/11/2020
Sede: 
Piattaforma G-Meet