Come cambia nel tempo il comportamento del consumatore? Quali sono oggi le leve che orientano le sue scelte? Come può un’impresa intercettarle in modo efficace?
Quando si parla di consumer behavior di touch point di customer journey, ci si riferisce proprio a questo, ovvero al viaggio che ogni cliente intraprende nel momento in cui scopre un prodotto o un servizio.
Conoscerne le tappe e saper creare da subito momenti di positiva interazione utilizzando in modo efficace canali on e off line è fondamentale per partire con slancio e dar vita ad una Customer Esperience di valore.
Il corso fa parte della programmazione dedicata alla creazione di impresa e consente di acquisire conoscenze di base in materia di marketing.
La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento:
23 e 30 maggio 2017
Orario:
9.00 – 13.00
14.00 – 18.00
Durata:
2 giorni - 16 ore
Le iscrizioni si intendono automaticamente registrate
con l'invio del modulo on line
con l'invio del modulo on line
È possibile iscriversi entro il:
22/05/2017
Sede:
Polo Tecnologico Lucchese