Tu sei qui

Top of the PID IGF 2021

Unioncamere nazionale , nell'ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale, ha  indetto un bando per premiare le imprese italiane  (Micro, Piccole e Medie) che abbiano realizzato o stiano realizzando progetti innovativi in chiave Impresa 4.0.

Il premio nasce dalla sinergia fra la rete dei PID e l’Internet Governance Forum (IGF), per supportare le imprese più digitalizzate.

Ambiti previsti :

  1. Inclusione;
  2. Fiducia e Sicurezza;
  3. Future Technologies;
  4. Governance dei dati;
  5. Sostenibilità.

Le imprese vincitrici saranno presentate all’evento annuale organizzato da IGF - che si svolgerà in presenza ed on-line presso la Camera di commercio di Cosenza nei giorni 9-11 Novembre - e coinvolte nelle ulteriori attività di promozione previste da IGF.

Per partecipare:

Rientrano di diritto nella valutazione tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese che si sono candidati al “Top of the PID 2021” e che sono in regola con quanto riportato all’Art.4 del Regolamento del “Top of the PID 2021”.

Le imprese che non si sono candidate al “Top of the PID 2021” e che che si vogliono candidare al Premio “Top of the PID IGF” devono seguire le indicazioni del Regolamento del “Top of the PID 2021” presente sul portale nazionale dei PID.

Per candidarsi, le imprese dovranno compilare, firmare digitalmente e inviare alla mail premiopid@unioncamere.it la domanda di candidatura tra il 27 ottobre 2021, secondo quanto previsto dall’articolo 5 del Regolamento.

Dati di contatto in caso di quesiti: premiopid@unioncamere.it

 

Ti è stata utile questa pagina?