Regolamento per il potenziamento dei servizi per il settore del cicloturismo a favore delle imprese

Budget stanziato per l’intervento: € 100.000.

Il contributo consiste in un voucher a fondo perduto pari al 70% delle spese sostenute e ammissibili, fino ad un massimo di € 5.000. Soggetti beneficiari sono le imprese, loro cooperative e consorzi che operano nel settore del Turismo, del Commercio e dei Servizi.

La domanda deve far riferimento esclusivamente ad investimenti già realizzati. Per i dettagli riguardo alle spese ammissibili, ai requisiti e alle modalità di accesso, si rimanda al Regolamento e al form di domanda contenuti nel riquadro "Documenti" di questa pagina.

Le domande devono essere presentate a partire dal 1° settembre 2021 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2021

Ti è stata utile questa pagina?