Tu sei qui

Digital Skill Voyager

Ti ritieni "neofita digitale", "allievo digitale", "coach digitale" oppure "digital-leader"?

Digital Skill Voyager è un vero e proprio test online pensato soprattutto per studenti, lavoratori e giovani manager e, più in generale, per tutti coloro che cercano uno strumento preliminare specifico per misurare le proprie competenze digitali, valorizzandole sul mercato del lavoro.

Ti troverai ad affrontare un viaggio nel tempo che porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel futuro. La "stella brillante" ti guiderà a trovare le domande nascoste e ti indirizzerà nello scenario temporale appositamente ricostruito, rendendo il viaggio ancora più avventuroso!

 

Accessibile facilmente dal portale www.dskill.eu è impostato con le tecniche della gamification: l’utente si troverà ad affrontare un viaggio nel tempo che porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel Futuro…iI tutto in chiave digitale!

Pur essendo uno strumento efficace e rigoroso, la sua esecuzione è divertente e dinamica.

Messo a disposizione gratuitamente dalla rete dei PID, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio, l’assessment permetterà fra l’altro alle imprese di conoscere il livello di maturità digitale dei propri dipendenti e collaboratori (o delle risorse che si prevede di acquisire), valutando l’opportunità di avviare percorsi di formazione per elevarne le skill.

 

Ti è stata utile questa pagina?