Deposito listini prezzi, tariffe ed attività collegate

Il servizio permette di:

• depositare presso la Camera di Commercio i listini dei prezzi,  tariffe, preventivi, offerte economiche ed attività collegate
  • ottenere il rilascio del visto di conformità di prezzi e/o tariffe riportati in preventivi/offerte/fatture rispetto a quelli indicati nei listini e tariffari depositati

A seguito del deposito, il listino è accessibile a chiunque ne faccia richiesta sotto la responsabilità - per quanto indicato - dell'impresa che lo ha depositato. Il deposito dei listini è facoltativo ha rilevanza per il mercato interno e viene effettuato ai fini pubblicistici.

La Camera di Commercio di Lucca, che svolge in questo caso il ruolo di depositaria, non effettua alcuna valutazione in merito al contenuto e alla veridicità dei documenti presentati, pertanto la responsabilità delle dichiarazioni resta in capo ai depositanti.

Chi può richiederlo

Il deposito listini prezzi può essere richiesto da imprese iscritte che hanno sede o unità locale nella provincia di Lucca, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese e/o REA e con lo status di impresa attiva e sono in regola con il pagamento del diritto annuale.

Ti è stata utile questa pagina?