Obbligo fatturazione elettronica 2019 tra privati - Seminario gratuito

Dal primo gennaio 2019 la fattura elettronica sarà obbligatoria anche tra privati dotati di Partita IVA cioè imprese e professionisti (si parla a questo proposito di Fattura B2B, che al momento è solo facoltativa e, se adottata, permette di ottenere alcuni benefici fiscali).
Se sei una piccola o media impresa ed hai la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere gratuitamente al servizio offerto dalla camera di Commercio di Lucca per gestire in modo semplice e senza limiti numerici tutto il ciclo della fatturazione elettronica dalla compilazione alla conservazione a norma.

Iscriviti al seminario gratuito in programma il 13 dicembre 2018 per conoscere cosa cambia per le imprese dal 1 gennaio 2019 e come utilizzare la piattaforma gratuita del sistema camerale.

In occasione del seminario sarà attivo dalle 9:00 alle 14:00 il servizio per rilascio dello SPID ed attivare il cassetto digitale dell'imprenditore, o prenotare un appuntamento per richiedere questi servizi.