Innovazione digitale? Falla con noi!

Che cosa vuol dire per l’impresa essere digitali? Saper sfruttare intelligentemente tutte le possibilità che offrono le tecnologie.

Il cassetto digitale è tra i servizi on line offerti dalla Camera di Commercio di Lucca ad ogni impresa. Con il proprio smartphone, tablet o PC ogni imprenditore, dal più piccolo al più grande, senza perdere tempo, può andare sul sito impresa.italia.it e, con la propria CNS-Carta Nazionale dei Servizi, oppure con lo SPID-Sistema Pubblico di Identità Digitale, può entrare in una sezione dedicata esclusivamente alla sua impresa.

Nel cassetto digitale è possibile trovare, gratuitamente, i documenti della propria impresa: visura camerale, atto costitutivo della società (e sue modificazioni), bilanci e molto altro ancora.

Scopri il servizio

impresa italia logo