Bando Voucher 2018 - Alternanza scuola-lavoro

E' attivo il bando della Camera di Commercio di Lucca per la concessione di contributi a fondo perduto a favore di tutte le imprese che dal 1° Gennaio scorso abbiano ospitato studenti in alternanza scuola lavoro. ll contributo previsto è di € 600,00 per ogni percorso di alternanza scuola lavoro.

Ogni impresa/soggetto REA può presentare una sola domanda per un massimo di 3 percorsi di alternanza già conclusi, il massimale del contributo liquidabile non potrà quindi essere superiore all'importo di € 1.800,00. Le domande di richiesta voucher possono essere presentate fino alle ore 19:00 del 30 novembre 2018, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.

La presentazione delle domande dovrà avvenire in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere – Servizi e-gov accessibile, Codice Bando 18AS.

Per conoscere i requisiti per l'accesso, le modalità e i tempi di presentazione della domanda, nonché per visualizzare il bando integrale, si rinvia alla pagina dedicata del sito camerale consultabile cliccando qui