Ultim'ora

paniere prodotti Istat

Sono disponibili l'indice Istat e il coefficiente mensile di rivalutazione per il TFR (trattamento di fine rapporto) riferiti al mese di Agosto 2017

31 agosto 2017

E' aperto il termine per la presentazione delle domande da parte delle imprese toscane colpite da eventi calamitosi avvenuti negli anni 2013, 2014 e 2015. La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha infatti assegnato alla Toscana le risorse per euro 22,2 milioni per far fronte alle richieste delle imprese.

icona affari_mediazione
Mercoledì 4 ottobre 2017

Si terrà il giorno mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 15.30 la prova scritta dell'esame per l'accesso alla professione di agente di affari in mediazione. Iscrizioni entro venerdì 29 settembre 2017.

logo progetto excelsior

Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL), sta realizzando insieme alle Camere di Commercio dei diversi territori, tra cui Lucca, il progetto Excelsior, già sviluppato con successo a partire dal 1997.

logo unioncamere toscana
23 marzo 2017

E' stata sottoscritta, alle ore 12:00 del 23 marzo 2017 la Convenzione Operativa per la diffusione e la realizzazione del programma “Impresa in Azione” in Toscana

immagine marchi storici

Agevolazioni a favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione dei marchi nazionali la cui domanda di primo deposito, presso l’UIBM, sia antecedente il 1° gennaio 1967 ed ancora in corso di validità.