Ultim'ora

casa rurale
28 giugno 2017

Turismo rurale: nuove strategie e opportunità è il titolo dell'evento in programma mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 10:00 presso l'Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio promosso dal G.A.L. MontagnAppennino.

diritto annuale 2017

La scadenza per il pagamento del diritto annuale 2017 è fissata il 30 giugno 2017. Il versamento può essere effettuato anche nei 30 giorni successivi con una maggiorazione dello 0,40%.

logo progetto excelsior
Luglio - Settembre 2017

È in corso il monitoraggio delle previsioni di assunzione delle imprese lucchesi per il periodo Luglio - Settembre 2017, nell'ambito della ventesima edizione del Progetto Excelsior

bonus incentivo
fino al 31 dicembre 2018

Sgravio totale dei contributi per 3 anni per le assunzioni a tempo indeterminato, anche in apprendistato, di giovani lavoratori entro i sei mesi successivi al conseguimento del titolo di studio nell'ambito della Alternanza Scuola Lavoro.

logo unioncamere toscana
23 marzo 2017

E' stata sottoscritta, alle ore 12:00 del 23 marzo 2017 la Convenzione Operativa per la diffusione e la realizzazione del programma “Impresa in Azione” in Toscana

immagine marchi storici

Agevolazioni a favore di micro, piccole e medie imprese per la valorizzazione dei marchi nazionali la cui domanda di primo deposito, presso l’UIBM, sia antecedente il 1° gennaio 1967 ed ancora in corso di validità.