gdpr privacy

Si informa che la Camera di Commercio di Lucca si sta adeguando alla nuova normativa sulla privacy (regolamento UE 2016/679 o GDPR General Data Protection Regulation):

26 maggio 2018

Al MuSa di Pietrasanta sabato 26 maggio alle ore 21:15 un monologo dedicato a Ilaria del Carretto , la giovane moglie di Paolo Guinigi, signore di Lucca.

Elisabbetta Salvatori, autrice-attrice versiliese, torna al MuSa con lo spettacolo “La bellezza non muore mai. Ilaria del Carretto”.

5, 6 e 8 giugno

Chiuso nei giorni 5, 6 e 8 giugno servizio certificati d'origine e artigianato

23 e 30 maggio 2018

Lo Sportello resterà chiuso nei seguenti giorni: mercoledì 23 maggio e mercoledì 30 maggio.

retic 2018

Al via i voucher per l’accesso ai servizi di preincubazione, incubazione, e servizi qualificati previsti nell’ambito di Retic - Progetto transfrontaliero Italia Francia Marittimo.

F24 diritto annuale

Sono on line gli importi relativi alle prime iscrizioni 2018 maggiorati del 20%. Si ricorda che il diritto annuale è dovuto da tutte le imprese iscritte o annotate nel Registro Imprese nonché dai soggetti iscritti nel Repertorio Economico Amministrativo (REA).

start and upo - videogame

Un videogioco per aiutare studenti e aspiranti imprenditori ad affrontare il tema della start up d’impresa: questo è l'obiettivo con il quale è stato ideato dal Polo Tecnologico L

agente immobiliare casa esame
30 maggio 2018

La prova scritta dell'esame per Agenti di affari in mediazione si terrà il giorno 30 maggio 2018 alle ore 15:30 presso la Camera di Commercio di Lucca - Sala dell'Oro.