Presentazione della Scia attraverso il Registro Imprese

Martedì 18 luglio 2017

La Camera di Commercio di Lucca, in collaborazione con la Regione Toscana e il Comune di Lucca, presenta, martedì 18 luglio alle ore 11:00 presso la Sala dell'Oro della sede camerale, un’importante progetto di semplificazione per le imprese, ovvero la possibilità di inoltrare la Scia indirizzata ai SUAP per l'avvio, la modifica o la cessazione di un’attività di impresa all'interno di una ComUnica indirizzata al registro delle imprese.

L'incontro vuole essre una vera e propria illustrazione degli aspetti operativi del progetto di seguito il programma:

•     Apertura lavori

Laura Castellani – Regione Toscana, Dirigente Settore Infrastrutture e tecnologie per lo sviluppo della Società dell’informazione
    Alessandra Bruni – Dirigente CCIAA di Lucca
    Maurizio Prina –  Dirigente Comune di Lucca

•    Presentazione interoperabilità STAR Comunica

Elisabetta Tosi - Regione Toscana
    Francesca Mari - Infocamere - Società Consortile delle Camere di Commercio

Per una migliore organizzazione dell'evento, si prega di voler confermare la propria presenza scrivendo a registro.imprese@lu.camcom.it

immagina mano scia