Tu sei qui

La Nostra Francigena

19 gennaio 2018

Il 19 gennaio 2018 alle ore 8:30 a Palazzo Ducale a Lucca si terrà l'incontro pubblico La nostra Francigena: Territori protagonisti del tempo delle scelte.

All'appuntamento interverrà Alessandro Tambellini, Sinadco del Comune di Lucca, Stefano Romagnoli, Dirigente Servizio Legislazione Turismo, Commercio, Itinerari Turistici della Regione Toscana, Francesco Guazzetti, Consigliere regionale delegato alla Via Francigena Toscana.

La mattinata sarà divisa in due momenti di lavoro

9:00 - 11:00 - n. 3 tavoli tecnico-seminariali sulle seguenti tematiche: ospitalità, manutenzione dei tracciati, promozione e comunicazione del prodotto turistico

11:00 - 13:00 - seduta plenaria - Presentazione del risultati dei tavoli di discussione

Programma completo

Per confermare la presenza vi invitiamo ad inviare una mail a: sattanasio@comune.lucca.it

 

All’appuntamento, che inizierà alle ore 9 nella Sala di Palazzo Patrizi (via di Città, 75), sarà presente l’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, la collega di Siena Sonia Pallai e Francesco Gazzetti, consigliere regionale delegato alla Via Francigena toscana. In programma per la mattinata tre Tavoli tematici di discussione con l’obiettivo di condividere i punti qualificanti e le scelte per la definizione di un prodotto turistico omogeneo.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2018/01/08/la-nostra-francigena-lincontro-pubblico-ospite-lassessore-regionale-ciuoffo/
Copyright © gonews.it

Francigena 19 gennaio 2018