Bando Voucher progetto Retic

Al via i voucher per l’accesso ai servizi di preincubazione, incubazione, e servizi qualificati previsti nell’ambito di Retic - Progetto transfrontaliero Italia Francia Marittimo.

Il bando è aperto sia agli aspiranti imprenditori che a start up ed imprese innovative. Sono previsti contributi per alcuni tipi di servizi strategici per l’avvio e lo sviluppo d’impresa nel settore delle ICT - Tecnologie dell’ Informazione e della Comunicazione applicato alle filiere della nautica, del turismo e dell’energia. Il Bando è  pubblicato da Lucca Intec, capofila del progetto.

Tutte le informazioni, il testo del bando ed i moduli per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito del Polo Tecnologico Lucchese alla pagina web dedicata

retic 2018