24 aprile 2018

Il giorno martedì 24 aprile 2018 gli sportelli della sede di Lucca, della Camera di Commercio sono aperti al pubblico dalle 11:00 alle 13:00.

start and upo - videogame

Un videogioco per aiutare studenti e aspiranti imprenditori ad affrontare il tema della start up d’impresa: questo è l'obiettivo con il quale è stato ideato dal Polo Tecnologico L

agente immobiliare casa esame
30 maggio 2018

La prova scritta dell'esame per Agenti di affari in mediazione si terrà il giorno 30 maggio 2018 alle ore 15:30 presso la Camera di Commercio di Lucca - Sala dell'Oro.

logo

Il servizio di fatturazione elettronica offerto dalle Camere di Commercio da oggi di da la possibilità di gestire le fatture elettroniche anche verso imprese e privati, senza il limite delle 24 fatture all'anno e non solo per

Il sito Starnet, portale degli uffici di statistica delle Camere di commercio, è disponibile all’indirizzo http://starnet.sicamera.it .

Sul portale è possibile trovare informazioni economiche per l’area territoriale di Lucca.