Glossario

Home > Footer

Disclaimer

Questo sito è stato realizzato per consentire agli utenti un ampio accesso alle informazioni sulla pianificazione, sul governo e sulla gestione del territorio in Provincia di Lucca.

Utilizzo del sito

La Camera di Commercio di Lucca cura direttamente la raccolta delle informazioni, tuttavia non può garantire che il sito sia esente da problemi tecnici legati al funzionamento degli archivi utilizzati per l'aggiornamento, così come non può garantire che le informazioni siano sempre esaurienti.
La Camera di Commercio declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze dannose che possano derivare agli utenti da involontarie imprecisioni o errori materiali presenti nelle informazioni.
Inoltre, si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Il sistema è dotato di un meccanismo di controllo automatico dell’integrità dei link esterni e l’amministratore effettua periodicamente una verifica della corrispodenza tra url e contenuto dichiarato; ciò nonostante sono possibili errori e mancati funzionamenti di link.

Accesso a siti esterni collegati

Questo portale utilizza numerosi collegamenti a siti esterni. Il fatto che la Camera di Commercio fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica la Camera di Commercio declina ogni responsabilità.
In particolare non è garantito che un documento disponibile on line riproduca un testo ufficialmente adottato, pertanto, della competenza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
La Camera di Commercio non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presenti su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.