Tu sei qui

Note legali

Note informative sul sito della Camera di Commercio di Lucca

Questo sito è stato realizzato per consentire agli utenti un ampio accesso alle informazioni e alle iniziative della Camera di Commercio di Lucca.

Utilizzo del sito

La Camera di Commercio di Lucca cura direttamente la raccolta delle informazioni e gli aggiornamenti dei propri servizi, tuttavia non può garantire che il sito sia esente da problemi tecnici legati al funzionamento degli archivi utilizzati per l'aggiornamento, così come non può garantire che le informazioni siano sempre esaurienti.
La Camera di Commercio declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze dannose che possano derivare agli utenti da involontarie imprecisioni o errori materiali presenti nelle informazioni.
Inoltre, si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Accesso a siti esterni collegati

La Camera di Commercio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che la Camera di Commercio fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica la Camera di Commercio declina ogni responsabilità.
La Camera di Commercio non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati. Pertanto, della competenza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
La Camera di Commercio non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presenti su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare e la Camera di Commercio non ne può garantire la qualità, la sicurezza e la compatibilità con i sistemi in uso.
Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto la Camera di Commercio invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Privacy

La Camera di Commercio garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici, anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy come meglio specificato nella nota informativa.
Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita alla Camera di Commercio responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

Virus informatici

La Camera di Commercio, per quanto adotti sistemi di protezione costantemente aggiornati, non garantisce che il sito non sia affetto da virus o sia privo di errori di esecuzione eventualmente ingenerati dagli stessi. La Camera di Commercio, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono, pertanto, responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo