News Letter

La Camera di Commercio di Lucca offre un servizio di newsletter, che consiste nell'invio periodico di messaggi tematici direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica per meglio rispondere alle vostre esigenze. Per accedere a questo servizio è necessario iscriversi, indicando una email e selezionando la lista di interesse.

Iscrizione alle liste

È possibile iscriversi, gratuitamente, ad una o più newsletter, indicando solamente un indirizzo email di recapito e selezionando la lista di interesse. L'iscrizione è in due fasi per evitare usi impropri: subito dopo l'adesione si riceverà, a riscontro, un messaggio all'indirizzo email indicato che richiede di confermare l'iscrizione; se si è online è sufficiente confermare con un semplice click sul collegamento ipertestuale riportato nel messaggio ricevuto.

In ogni momento è possibile cancellare la propria iscrizione seguendo le istruzioni riportate nella newsletter ricevuta.

Puoi tenerti informato in tempo reale sulle iniziative camerali più importanti come corsi e seminari, manifestazioni, fiere, eventi, convegni anche attraverso la registrazione alla banca dati Ciao Impresa.

Newsletter attive

Per essere informati su opportunità di finanziamento a livello comunitario, normative tecniche e settoriali dell'Unione Europea, informazione sui bandi comunitari

Dedicata alle politiche economiche ed alle tematiche infrastrutturali