Tu sei qui

The Lands of Giacomo Puccini

Banne Puccinilands

Il progetto The lands of Giacomo Puccini è finalizzato alla promozione di Lucca e del suo territorio attraverso le sue peculiarità, le sue eccellenze, i suoi principali eventi culturali, artistici e musicali mediante una campagna di comunicazione che promuove il territorio attraverso un viaggio dentro le bellezze di Lucca e Versilia.

La campagna 2016 consolida il brand “The lands of Giacomo Puccini”, già oggetto di una campagna realizzata nel 2015, conferendo valore aggiunto all’immagine dell’offerta turistica e fornendo al target identificato nuovi stimoli e motivazioni per scegliere Lucca e la sua provincia quale prossima destinazione di viaggio, un’esperienza unica, piacevole e indimenticabile e far si che “it’s great to be here”.

"Sei a Lucca, sei già in scena. Nelle terre di Giacomo Puccini vivi da protagonista momenti di relax e di avventura, viaggia tra spiritualità, arte e storia, tra mare e montagna, cultura e enogastronomia, eventi e concerti da sogno. Si apre il sipario su un territorio tutto da scoprire, sei pronto a un applauso?"

Progetto voluto e finanziato dalla Camera di Commercio di Lucca, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dal Comune di Lucca, Comune di Forte dei Marmi. Lucca Promos ne è il soggetto attuatore.

Campagna ideata dall'agenzia di comunicazione Fuorisede, le immagini sono realizzate da Marco Pignatelli.

anfiteatro puccini lands  

ponte del diavolo Borgo a Mozzano Puccini lands   Torre del lago Puccini lands

The lands of Giacomo Puccini - Versilia