Bando efficientamento energetico degli immobili aziendali 2017

La Regione Toscana ha approvato il bando 2017 per la concessione di agevolazioni finalizzate a sostegno dei progetti di efficientamento energetico degli immobili aziendali, in attuazione della misura 4.2.1 del POR FESR 2014-2020.

Beneficiari

Possono presentare domanda le imprese di qualsiasi dimensione, in forma singola, operanti nei settori dell’industria, dell’artigianato, della cooperazione, nonché del turismo, del commercio e della cultura.

Oggetto

Contributi in conto capitale fino ad un massimo del 40% sulle spese ammissibili, in funzione delle dimensioni dell’impresa richiedente, sui progetti di efficientamento energetico degli immobili aziendali così come tipicizzati nel bando.

Le domande possono essere presentate in via telematica attraverso il sito di Sviluppo Toscana a partire dal 1° giugno e fino al 7 settembre 2017