Tu sei qui

Articolazione degli uffici

In questa sezione è possibile consultare la struttura organizzativa della Camera di commercio di Lucca.

Il Segretario Generale

Il Segretario Generale è l'organo tecnico di collegamento tra i rappresentanti politici e l'apparato amministrativo cui spettano la gestione operativa e le funzioni di vertice dell'amministrazione.
Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Lucca è il dott. Roberto Camisi, il quale è anche Dirigente dell'Area Segretario Generale.

La Dirigenza

I Dirigenti adottano, nell'ambito degli ordinamenti e dell'organizzazione generale stabiliti dalla Giunta e dal Segretario Generale, gli atti organizzativi degli uffici cui sono preposti, ne coordinano e controllano l'attività, provvedono alla gestione del personale e delle risorse finanziarie e strumentali conferite.

La Dirigenza della Camera di Commercio di Lucca è formata da:

Vice Segretario Generale
Dirigente Area Anagrafico – Certificativa, Studi, Politiche Economiche e Regolazione del Mercato
Conservatore Registro Imprese

Dott.ssa Alessandra Bruni

Vice Segretario Generale
Dirigente Area Promozione e Sviluppo Imprese - Amministrazione
Dott. Massimo Marsili

Organigramma, competenze e risorse degli uffici

Organigramma in forma grafica

Organigramma e competenze

Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio